Tre anni di MAGICA MUSICA

Tre anni di MAGICA MUSICA

Nel 2021 Venerus presentava il suo primo disco, con le istruzioni per accedere ad un mondo magico: ‘Magica Musica’ è un incantesimo che attraversa il tempo, il comune denominatore che accomuna la musica che ho amato da quando ho coscienza fino al presente.
È ritrovare il silenzio, e lo spazio tra le parole.. È stata a lungo la mia risposta alla noiosa domanda ‘Che genere fai?’.
È una chiave per spezzare il meccanismo intellettuale che lega i pensieri dell’uomo moderno.
È una testimonianza dell’esistenza di varie dimensioni, e dell’interconnessione di esse. È una trasposizione di prospettive, dal microscopico al cosmo.
Magica Musica è un fungo. È il mio manifesto di metafisica. È la musica che amo. È la mia libertà creativa, che non ha padroni se non l’intuizione e l’amore. È l’amore cosmico, è l’essere cosmico. È il sentirsi a tratti astratto. È un’opera a lento rilascio, il seme di un fiore arrivato da fuori l’atmosfera.
È il potere dell’empatia, una legge universale. Sono i piccoli suoni, è micromusica..
‘Magica Musica’ è il mio incantesimo.

«L’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo. Guarda dentro di te, Sagredo, ascolta la tua voce interiore e ricorda che l’unico vero maestro è l’Essere che sussurra al tuo interno. Ascoltala: è la verità ed è dentro di te. Sei divino, non lo dimenticare mai.» G. Bruno

 

Oggi questo disco compie tre anni, tre anni di viaggi cosmici che preannunciano mondi ancora da esplorare. 

Per l'occasione, sul nostro sito è attivo un codice sconto fino a domani (20.02.24) a mezzanotte: inserisci MAGICAMUSICA al check-out per ricevere il 30% su tutto il merchandise di Venerus.

Back to blog